NewsPC/Steam

Nuovo trailer e data di uscita per Southfield

Nuovo trailer e data di uscita per Southfield al PC Gaming Show 2024. Sviluppato e pubblicato da Radical Forge, Southfield è un gioco sandbox divertente in una fattoria. Il gioco è in uscita il 24 Giugno su PC. Ecco i dettagli:

Southfield non è un’isola qualunque, quindi questo gioco non è un farming game qualunque. Infondi effetti di puro caos alle cartoonesche coltivazioni a disposizione, personalizza la tua fattoria con giochi e macchinari per automatizzare la raccolta. Non importa in quanti siate, Southfield è il posto che cercate!

Crea colture entropiche
Tutto ha il suo modo di crescere a Southfield, e presto imparerai ad aspettarti di tutto. Il raccolto potrebbe saltar via o saltare in aria, mettersi a cantare o cambiar forma. Alcune colture emetteranno radiazioni o luce, altre leviteranno – prima ancora che le combini tra loro per crearne di completamente nuove! Destreggiati tra missioni ed esperimenti di coltivazione per spuntar via tutto dal tuo fedele Almanacco.

Un Bocciolo di tutto rispetto
Sei un Bocciolo – uno grosso e rimbalzante, appena spuntato fuori dal terreno. Queste creature ridicole (nel senso buono) arrivano da chissà dove, e spetta a te coordinare questi scoordinati abitanti a destreggiarsi nel coltivare. Tuffati, agitati e slanciati in un divertimento fatto di nuove e assurde leggi fisiche.

Macchinari per sperimentare
Una fiorente fattoria porta con sé una lunga lista di cose da fare! Se vuoi avere tempo libero per le corse col trattore o il saltaninfea dovrai automatizzare il raccolto. Trampolini elastici, ventole, nastri trasportatori – c’è una miriade di aggeggi e magcchinari per aiutarti a ottimizzare il procedimento. O per le corse a ostacoli e i pinball a grandezza naturale da giocare con gli amici!

Costruisci a modo tuo
La creatività degli strumenti sandbox di Southfield ti consentirà di creare ogni tipo di costruzione! Vita da pascià in un castello in pietra, o un’esistenza frugale in una baita di legno… cosa preferisce il tuo Bocciolo? Con materiali e opzioni di personalizzazione in quantità per creare la fattoria dei tuoi sogni, il limite è il cielo! Letteralmente… lo spazio non è il posto di un Bocciolo.

Attenti ai Briganti
Questa strana e imprevedibile isola non è abitata solo da Boccioli. Con il calar della notte sorge un’imponente ombra, e dal misterioso Monolite che incombe fuoriescono i Banditi. A questi spettrali combinaguai piace impastrocchiare te e il tuo raccolto, e ovviamente spetta a te difendere tutto. Resisti alle intemperie, proteggi il raccolto, aiuta la gente dell’isola e riporta l’equilibrio a Southfield. Anche se dovesse essere il tuo Bocciolo a rimettercelo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.