PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Nuovo trailer e data di uscita per Demonschool

Nuovo trailer e data di uscita per Demonschool durante il PC Gaming Show 2024. Demonschool si era mostrato giovedì durante il Guerrilla Collective con uno speciale gameplay, oggi durante il PC Gaming Show 2024, si è presentato con un nuovo trailer e la data di uscita. Il gioco uscirà il 13 Settembre 2024 per PC (attraverso Steam e Epic), Playstation, Xbox e Nintendo Switch. Ecco i dettagli:

Demonschool è un gioco di ruolo tattico di nuovo stile in cui il movimento è uguale all’azione. Sconfiggi grandi personaggi strani tra il mondo umano e quello demoniaco nei panni di Faye e dei suoi compagni disadattati, mentre esplori la vita universitaria su un’isola misteriosa.

Caratteristiche
– Tattiche: riavvolgi qualsiasi azione durante la fase di pianificazione e crea combo per eliminare i tuoi nemici.
– Storia: una narrazione horror leggera raccontata attraverso enormi avatar con numerose missioni secondarie.
– Programma: pianifica il tuo programma scolastico per far salire di livello i tuoi personaggi e sviluppare le loro abilità.
– Amicizia: 15 personaggi con cui costruire relazioni.

Le unità interagiscono contestualmente con il loro ambiente. I nemici verranno colpiti, gli oggetti spostati o il personaggio semplicemente scatterà. Pianifica i movimenti a tuo piacimento ed eseguili tutti in una volta. Puoi anche riavvolgere le azioni durante la fase di pianificazione. Potenziare le amichevoli e debuffare i nemici aumenta il danno inflitto. Annotare i numeri dei danni! Le combo infliggono ingenti danni e producono attacchi elementali unici, che puoi utilizzare per sfruttare le debolezze dei nemici.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.