News

Nuovo trailer di gioco per lo sparatutto di zombi Projekt Z!

Nuovo trailer di gioco per lo sparatutto di zombi Projekt Z!

Combatti i non-morti in un avvincente sparatutto in prima persona a tema zombi con personaggi dalla marcata evoluzione e armi personalizzabili. Impersona uno dei 4 sopravvissuti con abilità uniche e affronta missioni frenetiche in modalità co-op a 4 giocatori, al tempo della II Guerra Mondiale.

4 classi personaggio uniche

Gioca nei panni di uno dei quattro personaggi, ciascuno con le proprie abilità specifiche, armi devastanti e un ruolo distinto nella modalità di gioco cooperativa. Aggiorna i personaggi tramite alberi delle abilità personalizzati per trasformare questi sopravvissuti in feroci zombi assassini.

Massima personalizzazione delle armi

Costruisci e personalizza una serie di armi per ridurre gli zombi in pezzi di carne putrefatta. Cerca provviste e progetti per potenziare pistole e armi da combattimento al banco da lavoro del Nascondiglio per abbinarle al meglio al tuo stile di gioco. Utilizza i modificatori di armi per rendere le tue armi ancora più potenti.

Modalità Esplorazione libera

Dopo aver completato un livello, immergiti nella modalità Esplorazione libera per esplorare ulteriormente la misteriosa isola e combattere terrificanti zombi, trovare bottini e cimeli, affrontare missioni secondarie e altro!

Modalità co-op a 4 giocatori

Collabora con altri sopravvissuti in un’entusiasmante modalità cooperativa online per un massimo di quattro giocatori! Compite missioni, combattete orde di non morti e recuperate risorse e progetti insieme.

Sistema di creazione di progetti

Il Sistema di creazione di progetti è il cuore di Projekt Z e influisce su quasi tutte le meccaniche di gioco. Sono necessari progetti per costruire armi, negozi, strutture, attrezzature e altro.

Una base personalizzabile

Trova rifugio dai nemici letali dell’isola dirigendoti verso il nascondiglio segreto dei sopravvissuti. Da qui puoi potenziare personaggi, creare e personalizzare armi, affrontare missioni secondarie e costruire negozi per acquistare e vendere oggetti. Aggiorna questi negozi per sbloccare equipaggiamenti e armi ancora migliori. Rendi il tuo Nascondiglio una base, costruendo strutture e altri oggetti cosmetici.

Raccogli il bottino

Sopravvivi sull’isola giorno per giorno, saccheggiando le sue preziose risorse per ottenere armi, forniture mediche, munizioni, progetti e altro. Vendi gli oggetti saccheggiati nei negozi o usali per te. Assicurati di tornare al Nascondiglio sano e salvo dopo aver raccolto il bottino, perché se morirai gli oggetti andranno perduti.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.