Nuovo Mass Effect in arrivo!

Annunciato ai The Games Awards un nuovo capitolo della saga targata BioWare

Tramite il palco virtuale dei The Games Awards,  Electronic Arts e lo sviluppatore BioWare hanno annunciato ufficialmente il prossimo gioco di Mass Effect. “Dai uno sguardo all’anteprima prossimo capitolo dell’universo di Mass Effect”, si legge nella descrizione del trailer. “L’esperto team di BioWare è nelle prime fasi di ciò che è all’orizzonte per il franchise di Mass Effect e siamo entusiasti di mostrarti dove andremo dopo!”

Un nuovo Mass Effect è stato ufficialmente rivelato durante i Game Awards. Il progetto è attualmente in “produzione iniziale”, secondo BioWare. La rivelazione ha fornito poche informazioni su cosa ci si può aspettare dal prossimo capitolo di Mass Effect, anche se il teaser trailer è terminato con una ripresa di un’asari che potrebbe essere Liara.

Guarda il trailer ufficiale del teaser qui sotto:


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.