News

Nuovi trailer di Honkai: Star Rail e Zenless Zone Zero sono stati applauditi al The Game Awards 2023

Nuovi trailer di Honkai: Star Rail e Zenless Zone Zero sono stati applauditi al The Game Awards 2023

Il marchio di intrattenimento globale HoYoverse ha presentato i suoi due I titoli dei giochi di ruolo, il continuo di Honkai: Star Rail e l’attesissimo Zenless Zone Zero, su il palco principale dell’annuale carnevale dei giochi di fine anno, The Game Awards. Oltretutto celebrando il 2023 con molti titoli globali affermati, ha dato lo spazio live-service fantasy giocatori e fan danno una sbirciatina a Penacony, la prossima tappa del viaggio intergalattico di Trailblazer.

Nel frattempo, il prossimo ARPG di HoYoverse, Zenless Zone Zero, ha presentato al pubblico filmati di combattimenti pulsanti intrecciati con il ritmato Dubstep, confermando un 2024 rilascio su piattaforme.

Honkai: Star Rail è un nuovissimo gioco di ruolo fantasy spaziale con un viaggio attraverso l’immenso mondi dell’ignoto. Il gioco presenta elementi fantasy con miti e leggende integrato nella storia di fantascienza spaziale. In combinazione con l’intuitivo sistema di combattimento a turni, compagni diversi e distintivi e trame coinvolgenti, il titolo compone un melodia interstellare piena di sorprese e ricompense.

Durante i Game Awards, Honkai: Star Rail ha rilasciato un nuovissimo trailer in anteprima mondiale, ricordando il viaggio passato di Trailblazer e, cosa più importante, anticipando la prossima tappa significativa: Penaconia!Black Swan, una donna misteriosa ed elegante, chi è Il Memokeeper del Giardino del Raccolto, servito come “osservatore” speciale in questo trailer, assistendo a dettagli e punti salienti visivamente sbalorditivi dell’ex e dell’equipaggio dell’Astral Express prossime spedizioni, creando un immenso ronzio ed entusiasmo tra i giocatori che lo sono aspettando con impazienza altre emozionanti avventure a caccia di stelle nel 2024 e oltre.

Zenless Zone Zero è l’ultimo ARPG urban fantasy di HoYoverse, caratterizzato da un IP autonomo dove la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Cavità. I giocatori intraprenderanno un’avventura con “Agenti” distintivi nell’ultimo rifugio civiltà – Nuova Eridu. Il gioco presenta uno stile artistico, musica e vita urbana unici nel loro genere gameplay, insieme alla sua azione emozionante che immergerà i giocatori in una sinfonia di emozioni combattimento martellante.

Nel corso della seconda beta chiusa in corso: l’Equalizing Test, nell’ultimo trailer di Zenless Zone Zero su I Game Awards hanno evidenziato il suo intricato design dei personaggi e le fluide sequenze di combattimento contro boss nuovi di zecca, mostrando i dettagli di tre fazioni principali e una serie di novità personaggi che hanno combattuto contro il formidabile boss finale di Hollow Zero. Inoltre, il Il trailer si concludeva annunciando che Zenless Zone Zero uscirà nel corso del 2024.

“Honkai: l’ultima versione di Star Rail “”The Crepuscule Zone”” è arrivata il 15 novembre, dove I pionieri possono indagare sui fenomeni soprannaturali nel Giardino Fyxestroll del Xianzhou Luofu durante questa stagione inquietante ma divertente. Equalizzazione di Zone Zero di Zenless Anche il test è entrato in fase di test il 24 novembre ed è ancora in corso, consentendo ai giocatori di effettuare il test anteprima per esplorare la città post-apocalittica di New Eridu, scoprendo i segreti sotto vuoto con combattimento dinamico e ritmato.

 

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.