NewsNintendoSwitch

Nuovi personaggi svelati grazie ai nuovi gadget per Animal Crossing New Horizons

Eccoci di nuovo qui per dare ulteriori informazioni su questo titolo tanto atteso!
Arriva direttamente dal Giappone, l’annuncio di un set di sticker per Nintendo Switch a tema Animal Crossing: New Horizons.
I disegni degli adesivi presentano personaggi nuovi di zecca e personaggi che già conosciamo e che sicuramente saranno di ritorno sull’isola!


Adesso andiamo per ordine:

• I personaggi speciali che già conosciamo sono: Sahara, Celeste, Spirideo (senza turbante), le sorelle Agostina e Filomena, Bice (con un nuovo look che potrebbe significare qualcosa!?), Gulliver, Sciuscià, Fiorilio.

• I personaggi speciali, che dovrebbero essere nuovi, sono quattro:
1- la nipote di Nella, un potenziale personaggio “junior”. Difatti porta in testa un cesto di rape bianche. Probabilmente prenderà lei il suo posto? Non si sa nulla a riguardo.

2- Chip Junior (non siamo sicuri che questo sia il suo vero nome), il quale sembrerebbe che dovrebbe sostituire il vecchio Castoro durante i tornei di pesca.

3- una lucertola rossa (o un camaleonte, non si capisce bene che tipo di animale raffiguri), che in una mano tiene uno scarabeo, mentre nell’altra il retino. Probabilmente sarà il successore di Gustavo che si occuperà dell’Insettomania (ma nulla è chiaro ancora).

4- una coppia di Dodo! Uno fu già visto con il rilascio della copertina di gioco (quello con gli occhiali da sole), l’altro si vede ora per la prima volta.
Loro due si occuperanno della Dodo Airlines.

E per finire ci sono anche dei nuovi abitanti, insieme a un nuovo render del nostro personaggio umano.
• Troviamo, quindi:
un cavallo scuro con un ciuffo rosa, un lupo color rosso/arancio, una capra color azzurro ghiaccio, un orsetto lilla, una pecorella con le corna rosa, un gatto dall’aria sofisticata e un orsetta tutta viola!

Aggiungiamo, inoltre, che il nostro personaggio umano tiene in mano una bacchetta a forma di stella e sembrerebbe quella di Kiki e Lala, presente in Animal Crossing: New Leaf – Welcome Amiibo in collaborazione con la Sanrio.

Siete contenti di queste novità? Fateci sapere cosa ne pensate!❤️
Rimanete sintonizzati con noi per essere sempre aggiornati! ❤️

Ricordiamo che Animal Crossing New Horizons uscirà per Nintendo Switch il 20 marzo 2020.

 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.