Crea sito

Nuovi dettagli su Cyberpunk 2077 per la next-gen

Rispondendo ad un fan su Facebook, CD Projekt RED ha rivelato che è possibile che Cyberpunk 2077 approdi su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Il punto principale, però, resta sulle piattaforme di attuale generazione.

Su Reddit, l’utente Astro4545 riporta che difatti il team polacco è intenzionata a portare Cyberpunk 2077 anche sulle console di nuova generazione, da poter mantenere così un supporto continuo al gioco di ruolo anche in futuro.

Recentemente Sideshow Collectibles ha annunciato di aver iniziato una collaborazione con il team per creare del merchandiser ufficiale dedicato al gioco, tra cui modellini e action figures dedicate ai personaggi principali.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.
Restiamo in attesa di ulteriori dettagli!

 

Fonte

VOTO FINALE :

Giusy

Ho iniziato la mia avventura videoludica da bambina con il Gameboy (color giallo) e Super Mario Bros, che poi ho abbandonato crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda (infatti è la mia preferita) e iniziai proprio con Twilight Princess: da quì non ho più lasciato questo mondo! Oltre alle console Nintendo, ho anche Ps4 e Xbox. Mi piacciono i film e le serie tv. Sono un po' pantofolaia, soprattutto d'inverno (stagione che adoro) ma cerco di tenermi aggiornata su tutto 💜