News

Nuove informazioni su Persona 5 Scramble

Atlus ha pubblicato un altro episodio della sua serie di video periodici, “Traveling Morgana Newsletter“, con i dettagli di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers.
Lo stream ha rivelato tantissime nuove informazioni sul gioco, come la posizione di Sendai, nuovi personaggi, la progressione del personaggio e altro.

Eccola suddivisa in video più piccoli:

– Sendai:

 

– Progressione del personaggio:

 

• Sendai

Durante le indagini sulla prigione di Shibuya all’inizio del gioco, i ladri fantasma attirano l’attenzione dell’ufficiale di polizia di pubblica sicurezza Zenkichi Hasegawa, che sospetta essere i colpevoli del caso. Per cancellare il loro nome, i ladri fantasma decidono di infiltrarsi nella prigione e risolvere il caso. Tuttavia, imparano presto che questi incidenti in prigione stanno spuntando in tutto il Giappone e decidono di andare a Sendai.

Lì, incontrano due nuovi personaggi: il popolare autore Ango Natsume (doppiato da Daisuke Kishio) e la misteriosa donna amante della lingua di manzo Kuon Ichinose (doppiato da Yōko Hikasa).

La prigione di Sendai assume la forma di un enorme castello medievale, popolato da forti ombre.

• Gruppo Musicale

Il sistema di progressione del personaggio in questo gioco si chiama “BAND”. Puoi rafforzare la potenza di attacco, la difesa, i PS e altri parametri dei Ladri Fantasmi usando questo sistema, con varie opzioni aggiuntive che diventano disponibili man mano che la storia avanza. Puoi ottenere punti BAND sconfiggendo i nemici.

•  Master Arts

Le Master Arts sono potenti abilità di combattimento uniche per ogni personaggio. Più si combatte con un personaggio più si guadagnano Master Arts.

• Negozio

Sarai in grado di acquistare nuovi articoli e attrezzature in vari negozi. Puoi acquistarli direttamente dal nuovo personaggio Sophia e ci sono anche negozi in ogni locale che potrebbero offrire occasioni speciali.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.