NewsPC/SteamXbox Series X/S

Nuove informazioni su Contraband la nuova IP di Avalanche Studios

Pim Holfve il ceo di Avalanche Studios qualche mese fa aveva annunciato la nuova Ip Contraband e da allora niente più informazioni. Oggi sappiamo che sarà incentrata sul combattimento tra veicoli.

Il gioco appunto era stato annunciato a Giugno e deve arrivare al giorno del day-one sul game pass sia su console che su PC. Ufficialmente viene classificato “il paradiso di un contrabbandiere cooperativo ambientato nel mondo immaginario di Bayan degli anni ’70”.

Jez Corden di Windows Central durante la stream di World of Gaming ha cosi dichiarato:

“Ho ricevuto il brief di progettazione… È in qualche modo basato interamente sul combattimento con i veicoli, è un tipo di gioco molto diverso”, ha detto.

“Fondamentalmente, pianifichi corse di contrabbando e rapine e poi le esegui. È come se l’idea fosse di non uccidere i tuoi avversari.

“Le armi ruotano attorno alla disabilitazione dei veicoli nemici come togliere le gomme e cose del genere, piuttosto che fare enormi folli omicidi con spargimenti di sangue e tutto quel genere di cose”, ha aggiunto.

“Stanno cercando una sorta di gioco d’azione più tattico in cui uccidere è visto come l’ultima risorsa”.

Trovate ilo pezzo durante il capitolo “Xbox Game Roadmap” circa al minuto 1:51:00

Fonte VGC

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.