NewsPC/Steam

Nuove informazioni per Ara: History Untold durante l’ Xbox Developer_Direct ’24

Nuove informazioni per Ara: History Untold durante l’Xbox Developer Direct ’24. Oxide Games ha presentato nuove informazioni su Ara: History Untold. l titolo, è sviluppato da alcuni degli autori di Civilization V, rendendo omaggio al genere 4X e degli strategici. Il gioco ci permette di creare la propria nazione, espanderla e governarla.

Oxide Games ha cercato un approccio innovativo cercando di riscoprire cosa ci ha fatto innamorare degli strategici del passato. Gli autori promettono un mondo gioco vivo e vibrante, che incoraggia l’esplorazione e la sperimentazione.

Ara: History Untold avrà una forte enfasi sulla player expression. Infatti, le scelte attuate dal giocatore andranno a riflettersi sul mondo di gioco, ma anche sulle statistiche mostrate nella UI.

La mappa del gioco sarà generata proceduralmente, e avrà dettagli di alto livello, e come abbiamo detto prima vedremo i nostri cittadini nella loro quotidianità. Come le nostre scelte anche quelle dei cittadini avranno un impatto sul mondo che li circonda

Come succede in Civilization, anche in ARA le nazioni si sfideranno per essere la più influente. Con i punti prestigio si determinerà il tipo di leader della comunità; scientifico, militare o culturale.

Ara: History Untold uscirà su PC e PC Game Pass in autunno 2024

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.