PC/SteamPs4PS5SwitchXbox Series X/S

Nuove informazioni e nuovo trailer per Clock Tower: Rewind

Nuove informazioni e nuovo trailer per Clock Tower: Rewind durante il Guerrilla Collective. Clock Tower: Rewind è un survival horror sviluppato e pubblicato da WayForward arriverà nel 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Ecco i dettagli:

Torna indietro nel tempo con uno dei precursori del genere survival-horror. Tradotto e distribuito per la prima volta al di fuori del Giappone, “Clock Tower: il ritorno” è una rivisitazione dello spaventoso classico a 16 bit che ti sfida a esplorare gli inquietanti confini del maniero della famiglia Barrows. Nei panni dell’orfana Jennifer, dovrai esplorare luoghi inquietanti per trovare oggetti, svelare segreti e tentare di sfuggire a Scissorman, uno psicopatico assassino e inarrestabile e armato di forbici.

Gioca in modalità originale per rivivere Clock Tower così com’era all’epoca della sua uscita nel 1995, oppure gioca in modalità migliorata con contenuti extra e aggiornamenti. Le caratteristiche aggiuntive includono una nuova introduzione animata, le canzoni di apertura e chiusura, gli intermezzi a fumetti animati, l’intervista all’autore, la galleria d’arte, le grafiche dei bordi, il salvataggio di stati e un lettore musicale. Il tempo scorre… riuscirai a sopravvivere?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.