News

Nuove funzionalità e nuova Famiglia in arrivo su Warcraft Rumble

I Mini saranno anche piccoli, ma quest’estate si preannuncia GRANDE per Warcraft Rumble.Ieri è stata pubblicata la prima anteprima dei contenuti, con un assaggio di quello che il team hain serbo per le prossime stagioni.

Assedi! La Stagione 6 si apre con una novità assoluta: gli Assedi! Queste avventurecooperative in miniatura, articolate in tre missioni, vedranno il giocatore e un membrodella sua Gilda assediare le leggendarie città di Warcraft per mettere le mani su nuove,fenomenali ricompense.

Roccavento, il nostro primo Assedio, sarà disponibile dal 29maggio!

 Incursioni! Una settimana dopo, il 5 giugno, arriverà la prima Incursione: NucleoArdente! Svelata alla BlizzCon 2023, Nucleo Ardente sarà la sfida più impegnativa diWarcraft Rumble. Una missione cooperativa in cui i giocatori, insieme a un amico,potranno metterere alla prova le loro abilità, il loro ingegno e i loro Mini contro Ragnarose i suoi scagnozzi. Nucleo Ardente prevede ricompense di valore crescente fino adarrivare al premio finale: Ragnaros stesso come Capo giocabile.

 Cenariani! Infine, la Stagione 7 in arrivo il 10 luglio sarà caratterizzata dalla più grandeespansione della collezione di Mini vista finora, con il debutto della Famiglia Cenarianaal completo. Due nuovi Capi e altre tre Truppe completeranno il gruppo iniziale,permettendo ai giocatori di formare le loro prime armate druidiche. Maggiori dettagli sullaFamiglia Cenariana saranno disponibili nel corso dell’estate.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.