News

Noreya: The Gold Project, verrà lanciato su Steam il 21 giugno

Lo sviluppatore indipendente francese Dreamirl Game Studio e l’editore PixelHeart sono entusiasti di annunciare che Noreya: The Gold Project  uscirà su Steam il 21 giugno e anche su tutte le console in futuro, per un periodo limitato. prezzo di 27,99 EUR | USD, con uno sconto del 15% durante la prima settimana . Avventurati in un frenetico metroidvania e prendi parte a uno scontro tra divinità in cui dovrai scegliere tra Corrupting Gold e Purifying Light per raggiungere i tuoi obiettivi. Il gioco offre ai giocatori la scelta tra la fedeltà agli Dei della Luce e dell’Ombra o agli Dei della Corruzione e dell’Oro! Ma fa attenzione! Le decisioni prese nel gioco influenzano la tua progressione modificando i percorsi e le abilità disponibili.

Salluste, il Dio dell’Avarizia, prese il potere sulla città di Lemia dopo aver imprigionato la Dea della Luce. Kali, una combattente che ha perso tutto per mano degli dei, si reca in città per verificare le voci che circondano questo nuovo dio che corrompe e sottomette gli umani in cambio di ricchezza.

Esplora la Città d’Oro e la sua cattedrale, affronta le creature dell’ombra e dell’oro, giura fedeltà al dio di tua scelta per incarnare il loro potere o distaccati dagli dei e subisci la loro ira.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.