News

Non c’è più spazio nell’Inferno 2, aggiornamento dei rinforzi

Non c’è più spazio nell’Inferno 2, aggiornamento dei rinforzi

Torn Banner Studios , lo sviluppatore di successo dietro l’acclamato e campione di incassi Chivalry 2 , ha annunciato oggi che il primo aggiornamento di accesso anticipato: “Reinforcement”, per lo sparatutto horror cooperativo per otto giocatori No More Room in Hell 2 , è ora disponibile. No More Room in Hell 2 è stato recentemente lanciato in accesso anticipato e l’aggiornamento di sviluppo “Reinforcement” aggiunge una serie di correzioni chiave per la qualità della vita, nuove armi, un nuovo scenario finale e abilità aggiuntive.

L’aggiornamento “Rinforzo” correggerà una serie di bug e fornirà una revisione di bilanciamento in tutte le difficoltà, contribuendo a una curva di difficoltà più dura e stretta. Una serie di miglioramenti dell’interfaccia utente e dell’esperienza utente è accompagnata dalla possibilità di rimuovere completamente qualsiasi elemento HUD in base ai desideri dei giocatori. Gli zombi reagiranno in modo più naturale ai danni con risposte ai colpi migliorate, mentre un nuovo scenario finale alternativo alla mappa della centrale elettrica è stato aggiunto anche per creare varietà per i giocatori più esperti.

Saranno inoltre disponibili nuove funzionalità per migliorare il gameplay, come l’ordinamento automatico dell’inventario e i modificatori di difficoltà. Il gioco ora presenterà nuove armi tra cui il fucile d’assalto M7A1 e la pistola M1911A1. I giocatori avranno accesso ad abilità aggiuntive, nonché a regole del generatore di personaggi e miglioramenti della mappa.

I giocatori possono leggere il post completo del blog per tutti gli ultimi aggiornamenti e seguire la roadmap del gioco per i contenuti futuri.

No More Room In Hell 2

No More Room in Hell 2è un’esperienza horror d’azione cooperativa terrificante per 8 giocatori. Trova i tuoi amici nell’oscurità e sopravvivi, in un’apocalisse zombie dinamica e ripetibile all’infinito. In ogni partita, passerai dal tremare da solo nell’oscurità, sottodimensionato e vulnerabile, alla formazione di una squadra cooperativa completamente equipaggiata con fucili d’assalto ed esplosivi. Una minaccia sempre presente rimane: se un soccorritore muore, i progressi di quel personaggio sono persi per sempre. Questa è una cooperativa con conseguenze.

Ora disponibile per il mercato commerciale, nel sequel del premiato mod Source del 2011, i giocatori iniziano isolati nell’oscurità, trovano i loro amici e sopravvivono, in un’apocalisse zombie dinamica e infinitamente ripetibile. Con nemici e posizioni sulla mappa ispirati ai classici film di zombie in una storia di sopravvivenza concreta ma terrificante, il gioco instillerà terrore nei giocatori offrendo al contempo un gameplay fresco e tattico, una morte permanente ad alto rischio e un intricato design di combattimento che premia astuzia, lavoro di squadra e grinta.

Lo sviluppo diNo More Room in Hell 2è basato su Unreal Engine 5 e guidato da un team centrale di veterani di Torn Banner Studios e dello sviluppatore originale, Lever Games. Lever Games è stata completamente acquisita da Torn Banner Studios con un team completo che guida verso un’esperienza che sorprenderà e terrorizzerà i fan del genere cooperativo.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.