PS5Switch

Noctuary è in arrivo su PS5 e Switch

Game Source Entertainment ha annunciato che Noctuary, la visual novel action adventure di Gratesca Studio, uscirà presto su Nintendo Switch e PS5. La data d’uscita non è ancora precisa, ma è fissata per il 2025.

Il gioco è uscito originariamente per Steam il 28 novembre 2023. Qui i giocatori vestono i panni di Fancia Dream e Alina Nightsong, due ragazze che sognano di diventare delle Arboranger, delle protettrici e delle servitrici di tutta l’ umanità.

Entrambe dovranno viaggiare attraverso Aborteria, un mondo fiabesco bellissimo, e incontreranno una misteriosa ragazza scesa dal cielo. Sarà possibile affrontare tantissimi nemici con diversi attacchi combo e tramite le abilità e gli stili di combattimento delle protagoniste.

Quest’ ultime potranno essere interscambiate durante le battaglie e, in più, si potrà usare l’abilità Cambio sul campo e la Sinergia per dare il colpo di grazia ai nemici. Le amicizie e le benedizioni raccolte vi rafforzeranno durante le lotte.

Soprattutto, si potranno usare i “petali della benedizione” incorporati con le caratteristiche di vari personaggi. In questo modo, potrete personalizzare il vostro stile di battaglia. Noctuary permetterà anche di intraprendere varie missioni nella terra di Inlixaland.

La trama principale durerà decine di ore, ma ci saranno anche oltre 20 percorsi secondari diversi con missioni, storie e personaggi diversi. Così, potrete guadagnare nuovi amici e ricevere anche delle laute ricompense.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.