PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Nobody Wants to Die si mostra in un nuovo trailer al Future Games Show

Nobody Wants to Die si mostra in un nuovo trailer al Future Game Show. Critical Hit Games e PLAION hanno mostrato un nuovo trailer per Nobody Wants to Die durante il Future Games Show. Nobody Wants to Die, una storia noir ambientata in una New York City distopica che esplora l’immortalità e i pericoli del transumanesimo ed è in uscita nel 2024 su Playstation 5, Xbox Series e PC.

Il tempo rivela ogni cosa
Immergiti in una New York del 2329, dove l’immortalità ha un caro prezzo che qualcuno deve pagare. Dopo essere scampato alla morte per un soffio, il detective James Karra accetta dal suo capo un caso altamente confidenziale, su cui indagare con l’aiuto della giovane poliziotta Sara Kai. Il tempo rivelerà ogni cosa, ma ogni cosa dovrà essere messa in gioco per trovare il killer e svelare i più oscuri segreti dell’élite cittadina.

New York, anno 2329
Immergiti in un’avventura noir nella New York di un futuro alternativo, dove la tecnologia è progredita fino a offrire la vita eterna agli umani, permettendo di custodire la coscienza in banche della memoria o di trasferirla da un corpo all’altro. Beh, sempre se puoi permetterti l’abbonamento…

Conduci un’indagine
Attraverso gli occhi del detective del Dipartimento per la Mortalità James Karra, dai la caccia a un serial killer deciso a eliminare l’élite cittadina. Esamina le scene del crimine con tecnologie avanzate e la manipolazione del tempo, ricostruendo gli eventi che hanno condotto a ogni omicidio e rivelando indizi che porteranno alla luce un’orribile verità.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.