News

NOBODY WANTS TO DIE: Pubblicata la data d’uscita della nuova storia noir interattiva di Critical Hit Games e PLAION

Critical Hit Games e PLAION sono felici di rivelare che Nobody Wants to Die, una storia noir interattiva ambientata in una New York distopica, uscirà il 17 luglio 2024, ecco un primo sguardo esclusivo al gameplay di questa avventura narrativa e poliziesca.

 

Il teaser trailer di gameplay mostra i metodi investigativi su cui si basa Nobody Wants to Die, evidenziando le meccaniche accattivanti che i giocatori utilizzeranno per scoprire prove e analizzare indizi nell’enigmatica città. Il teaser mette in evidenza una serie di strumenti investigativi presenti nel gioco nella prima scena del crimine di Nobody Wants to Die, tra cui la lampada UV per analizzare gli schizzi di sangue, i raggi X portatili per sbirciare sotto la superficie e le tecniche di manipolazione del tempo. Guarda fino alla fine per un assaggio di alcune delle indagini disponibili più avanti nel gioco!

 

“La nostra priorità è quella di offrire una grande esperienza narrativa e grafica nel nostro mondo distopico”, ha dichiarato Grzegorz Goleń, CEO e Lead Game Designer di Critical Hit Games. “In Nobody Wants to Die, diamo al giocatore l’opportunità di indagare su un assassino e di scoprire gli oscuri segreti della città, utilizzando gli innovativi strumenti del gioco e la propria bussola morale come guida”.

 

Grazie all’approccio alla creazione di narrazioni coinvolgenti e significative, con meccaniche di gioco innovative e immagini all’avanguardia, lo studio indie polacco Critical Hit Games si è impegnato a creare un’esperienza di gioco unica con Nobody Wants to Die.

 

“È come quando due pezzi di un puzzle si incastrano bene tra loro”, ha affermato Artur Jaskólski, Co-Founder e Game Producer del gioco di Critical Hit Games. “Le indagini dinamiche e spettacolari che il giocatore può condurre stabiliscono un nuovo livello per le narrazioni e le cinematiche del gioco. Abbiamo cercato di riflettere il massimo livello di realismo supportato da effetti visivi eccezionali per immergere i giocatori nella New York del 2329”.

 

Perdetevi nel mondo fantascientifico di Nobody Wants to Die che verrà lanciato il 17 luglio 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC Steam.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.