PC/Steam

No More Room in Hell 2: Svelata la data dell’ uscita in accesso anticipato su Steam

Dopo vari rinvii, No More Room in Hell 2 sta per uscire in accesso anticipato su Steam. Torn Banner Studios renderà disponibile una versione del gioco diversa da quella finale il 22 ottobre 2024.

Si tratta del sequel del survival horror No More Room in Hell, uscito nel 2011. In questo capitolo i giocatori dovranno uccidere zombie, collaborando tra loro anche con una modalità multiplayer fino ad 8 utenti.

Stando alla casa di sviluppo, il gioco resterà in early access almeno per un anno ed includerà vari personaggi con il perma death, tantissimi nemici di ogni tipo, varie armi da mischia e a distanza, un sistema per smembrare gli zombie, tante trappole esplosive ed una storia in continua evoluzione.

La versione early access avrà solo una mappa: Power Plant. Tuttavia presenterà anche oltre una dozzina di punti di interesse con obiettivi in stile puzzle e con varie ricompense. Il suo prezzo è ancora ignoto, ma, a detta degli sviluppatori, sarà ragionevole.

Comunque ci sarà un aumento del prezzo stesso al momento del rilascio della versione completa. Quest’ ultima includerà più mappe, più armi, più storie e delle personalizzazioni aggiuntive.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.