News

No More Room in Hell 2 | Dev Diary #1

Oggi,Torn Banner Studios, sviluppatore di Chivalry 2,ha pubblicato un diario completo degli sviluppatori per l’attesissimo sparatutto horror cooperativo per otto giocatoriNo More Room in Hell 2. Ora disponibile in versione commerciale, nel seguito della pluripremiata mod Source del 2011, i giocatori iniziano a isolarsi nell’oscurità, trovano i loro amici e sopravvivono – in un’apocalisse zombi dinamica e rigiocabile all’infinito. Con nemici e posizioni sulla mappa ispirati ai classici film di zombie in una storia di sopravvivenza radicata ma terrificante, il gioco instillerà il terrore nei giocatori offrendo allo stesso tempo un gameplay fresco e tattico, morte permanente ad alto rischio e un intricato design di combattimento che premia l’astuzia, il lavoro di squadra e la grinta.Basato sull’Unreal Engine 5,No More Room in Hell 2è un gioco cooperativo con conseguenze in arrivo in accesso anticipato su PC tramite Steam ed Epic Games Store questo Halloween.

 

Martedì 11 giugno il team di Torn Banner Studios pubblicherà anche un esclusivo streaming di gameplay in anteprima sul proprio canale Twitch ufficiale . Lo streaming offrirà un approfondimento sul gioco e sul team che crea questa esperienza.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.