PC/Steam

No More Room in Hell 2: annunciato ufficialmente per PC

A sorpresa è stato annunciato niente meno che No More Room in Hell 2 su PC.

In occasione della Summer Game Fest è stato presentato No More Room in Hell 2 in uscita prossimamente su PC. No More Room in Hell 2 è una terrificante esperienza horror cooperativa per 8 giocatori. Inizia in solitaria, trova amici nel buio e sopravvivi in un’apocalisse zombi dinamica e rigiocabile all’infinito.

Otto giocatori in cooperativa inizieranno l’avventura separatamente su un’enorme mappa e dovranno sfruttare al meglio ingegno e riflessi letali per unirsi e sopravvivere, sbaragliando inarrestabili schiere di non morti. Per salvare la pelle sarà necessario comunicare e pianificare strategie, con il pericolo in agguato dietro ogni ombra. Combatti o usa l’astuzia per farti strada superando l’orda.

I vari scenari possono essere affrontati in modi diversi, ma la morte permanente del personaggio carica di enormi conseguenze ogni decisione sbagliata, perché i non morti reagiscono a ogni mossa e rumore. Attira i nemici con l’allarme di un’auto, conducili verso una trappola o scegli un approccio più deciso con un’azione esplosiva.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.