Film/Serie TVSwitch

No More Heroes – Suda51 è interessato a crearne un film o uno spettacolo televisivo

No More Heroes ha avuto diverse uscite in ambito videoludico dal 2007 a questa parte.
Un nuovo titolo, No More Heroes III, è in arrivo proprio il 27 agosto, su Nintendo Switch.

In tutto ciò, il suo creatore, Suda51 è interessato ad espandere l’IP in aree. Ha dichiarato infatti che spera che un giorno ci sarà un film o uno show televisivo basato sulla serie.
Inoltre ha svelato che in passato, ci era quasi vicino a questa realizzazione ma non è andata buon fine.

“Ho ricevuto molte offerte e proposte per un film o uno show televisivo di No More Heroes nel corso degli anni ma finora non ne è stata realizzata nemmeno una. Anzi, uno di loro ci è andato molto vicino, ma alla fine non ha funzionato. In realtà eravamo arrivati ​​al punto di decidere chi fosse l’attore che avrebbe interpretato il personaggio principale, ma non è mai entrato in produzione.
Comunque riceviamo continuamente proposte del genere, quindi uno di questi giorni spero che saremo in grado di trasformare quel sogno in realtà e dare a tutti il ​​film o lo show televisivo No More Heroes, forse su Amazon Prime o Netflix o qualcosa del genere.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜