No More Heroes III – Nuovo trailer.

A undici giorni di distanza dal lancio, Marvelous ha pubblicato un nuovo trailer giapponese di No More Heroes III sui social. Il video mostra Travis Touchdown in alcune scene e dura giusto un minuto.

Così poco per chi è in cerca di più roba, ma non preoccupatevi. Gli sviluppatori rilasceranno altri trailer in questi giorni per fare un conto alla rovescia prima dell’uscita del gioco . In No More Heroes III, Travis deve fermare degli alieni che cercano di invadere la terra sotto la guida del principe Jess-Baptiste VI. Quest’ ultimo, acclamato anche con il nome di FU, ha creato una classifica di supereroi galattici composta dai più letali assassini alieni che si siano mai visti.

Tutta gente che il nostro eroe dovrà fare fuori a mani crude per salvare il suo pianeta e per riottenere il titolo di assassino numero 1.

 

Fonte:  Marvelous

No More Heroes 3:la diretta Stream è stata impostata per l'8 aprile ore 14:00

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.