No More Heroes III – Nuovo trailer.

Ehilà, gente. È da un po’ che non ci si vede, ma ora si torna in carreggiata. Sporcatevi di sangue uccidendo (solo in game però) tanti nemici a gogò a suon di parolacce. Solo così entrerete nello spirito di No More Heroes.

La serie sta finalmente tornando con un terzo capitolo previsto per uscire il 27 agosto per Nintendo Switch. E sapete la novità? Marvelous ha appena rilasciato un trailer che mostra due meccaniche del titolo, ossia il DonMai Sushi e i Toilet Saves. Guardate il video qui sotto. Inoltre, per avere una buona idea sul gioco, leggete anche la seguente panoramica. Vi auguriamo buon divertimento con Travis Touchdown in No More Heroes III, ragazzi!

Ah! Tra l’altro non dimenticatevi che il gioco avrà anche una magnifica Collector’s Edition e una Deluxe Edition. Per saperne di più, leggete qui.

 

PANORAMICA DI GIOCO

In No More Heroes 3, l’assassino otaku Travis Touchdown impugna la sua amata Beam Katana per sconfiggere orde di cattivi dal pessimo carattere, cercando di raggiungere la vetta della classifica dei supereroi galattici.

・ Combatti a più non posso!

Crea delle combo letali con la Beam Katana! Se usi un Joy-Con per giocare, la sensazione sarà ancora più estrema.

・ I combattimenti per la classifica sono ancora più furiosi!

I classici combattimenti con i boss della serie vengono portati a un livello galattico! Scopri quali sfide stellari attendono Travis! Per scalare la classifica dovrai fare a fette una serie di diabolici supereroi spaziali.

・ Esplora in libertà Santa Destroy!

Torna all’ambientazione classica della serie, ora con nuovi luoghi da scoprire! Prendi la moto di Travis, Demzamtiger, esplora le varie zone di Santa Destroy e intraprendi le missioni in grande stile. Già che ci sei, potrai anche racimolare i soldi necessari per partecipare alle sfide per la classifica!

 

(Nintendo Italia)

 

Fonte:  Nintendo Everything

 

Aperti i preordini di No More Heroes 3 per Nintendo Switch

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.