Crea sito

No More Heroes 3 completato all’incirca per il 35-40% (nuove notizie)

In un’intervista a Wccftech, il regista Suda51 ha fornito un aggiornamento su No More Heroes 3: il gioco è “completato dal 35 al 40% circa”, anche la sceneggiatura è conclusa.

No More Heroes 3 è stato annunciato per la prima volta all’E3 2019.
Da allora non abbiamo visto un nuovo trailer, ma è in arrivo un nuovo video previsto per la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

Durante l’intervista Suda51 ha condiviso alcune curiosità: il mondo è più grande del primo No More Heroes, ma “non sarà grande come qualcosa che vedi da grandi aziende come Ubisoft o Rockstar”.
Le missioni secondarie stanno tornando insieme ad “altri extra”, i cui ultimi sono diversi dai mini-giochi.
La trasformazione del seme mostrata nel trailer di debutto “sarà disponibile solo in determinate circostanze speciali”.
Per quanto riguarda i boss, invece, è stato descritto uno di loro facendo apparire Thanos, Venom e Joker.
L’intera colonna sonora è gestita da Nobuaki Kaneko.

VOTO FINALE :

Giusy

Ho iniziato la mia avventura videoludica da bambina con il Gameboy (color giallo) e Super Mario Bros, che poi ho abbandonato crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda (infatti è la mia preferita) e iniziai proprio con Twilight Princess: da quì non ho più lasciato questo mondo! Oltre alle console Nintendo, ho anche Ps4 e Xbox. Mi piacciono i film e le serie tv. Sono un po' pantofolaia, soprattutto d'inverno (stagione che adoro) ma cerco di tenermi aggiornata su tutto 💜