NewsPC/SteamPs4Xbox One

No Man’s Sky il cross play parte l’11 giugno per PC,PS4 e Xbox One.

No Man’s Sky domani 11 giugno si aggiorna con l’aggiunda di Cross-play che consentirà ai giocatori di giocare in multiplayer e ritrovarsi anche avendo piattaforme diverse. Quindi No Man’s Skay ottiene il multiplayer cross-plattform.  Troveremo il gioco anche nel Windows Store per PC Windows 10 e sarà disponibile su Xbox Game Pass per PC.

Nell’aggiornamento inoltre ci sono altre opzioni per la gestione degli amici. Consentendo cosi un controllo più esteso e semplice per la comunicazione e organizzazione delle interazioni social e con gli altri giocatori. Ci saranno anche novità per quanto riguarda la chat vocale di PS4 che viene ristabilita. Potremo trascrivere le chat vocali e avremo varie funzionalità introdotte e delle novità riguardanti il “Quality of Life” sulla segnalazione dei nomi dei giocatori e dei messaggi di sistema. Inoltre sono stati corretti dei bug per la versione VR e altri problemi delle versioni standard.

Sito ufficiale No Man’s Sky  QUI


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.