PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

No Man’s Sky: disponibile un nuovo aggiornamento gratuito intitolato “Aquarius”

Grandi novità per No Man’s Sky, titolo disponibile su console e PC che accoglie un nuovo importante update. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il team di sviluppo ha pubblicato alcuni istanti fa un nuovo update dedicato a No Man’s Sky, titolo disponibile su PlaYStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Grazie a questo aggiornamento è stata introdotta per la prima volta la tanto desiderata pesca.

Pescare in No Man’s Sky è un’esperienza unica e rilassante. I giocatori possono ora esplorare l’universo per trovare il loro posto perfetto in riva all’acqua, saltando con i pesci. Siediti e rilassati da solo con i tuoi pensieri, o stai in piedi accanto ai tuoi compagni viaggiatori mentre guardi panorami alieni in attesa di un abbocco.

Il brivido della cattura sta nel fatto che non sai mai esattamente cosa tirerai su. La varietà della vita acquatica spazia ampiamente da pesci comuni simili a pesciolini a enormi mammiferi marini alieni . Le catture variano molto da pianeta a pianeta e i pescatori dedicati dovranno viaggiare lontano per trovare i pesci più rari.

Avventurati nell’oceano sul tuo Exo-Skiff dispiegabile. Questa piattaforma di pesca personalizzabile galleggia sui mari più agitati e ha il suo inventario di celle frigorifere su misura, rendendolo il modo perfetto per cacciare quei pesci che si trovano solo in acque profonde.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.