PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

No Man’s Sky: Disponibile l’aggiornamento Aquarius

Per No Man’s Sky è disponibile da oggi l’aggiornamento Acquarius. L’update introduce una nuova meccanica incentrata sulla pesca, un’ attività rilassante a cui dedicarsi da soli o con i propri amici.

Si possono pescare tante creature acquatiche, ma, per catturare quelle più rare, occorre sempre andare in esplorazione. In questo modo, si potrà trovare un tipo di esca speciale.

L’ update include anche un Exo-Skiff, una piattaforma per pescare in acqua dotata di uno spazio di archiviazione. È possibile anche installare trappole per pesci e, persino, usare delle ricette varie per poterli cucinare al meglio delle vostre capacità.

Inoltre, è anche disponibile una nuova spedizione con come ricompensa un jetpack subacqueo, un’attrezzatura da pesca esclusiva e una collezione di poster. No Man’s Sky è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.