PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

No Heroes Here 2: annunciata la data di uscita su console e PC

A sorpresa è stata svelata la data di lancio relativa a No Heroes Here 2 in versione completa. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il publisher ha comunicato che No Heroes Here 2 sarà disponibile a partire dal 1 luglio 2025 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, PC e Nintendo Switch. Un gruppo di non avventurieri è l’ultima speranza per difendere il castello in questo caotico gioco di difesa della torre cooperativo con elementi roguelike. Con un massimo di 4 giocatori, il tuo gruppo deve organizzare il castello, collaborare per fabbricare munizioni e sparare ai nemici per proteggere il tuo regno!

Sfrutta il potere del lavoro di squadra per superare 15 round contro orde di invasori brutali, preparando le postazioni del castello, rinforzando le tue difese ogni giorno e scegliendo i colpi di scena migliori per ogni scenario.

Nel tuo viaggio attraverso questo regno medievale, recluta altri Non-Eroi per la tua eterogenea banda di difensori del castello, tra cui volti noti come il Giullare e la Principessa, e nuovi arrivati ​​non eroici come l’Alchimista e il Dottore. Solo perché non sei un eroe non significa che non puoi salvare la situazione!

Proteggi tre diversi regni, ognuno con le sue meccaniche, nemici e peculiarità. Difendi il tuo tipico regno medievale di Noobland, le gelide terre di Trollmeria e i castelli invasi da funghi in continua crescita di Fungaria.

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.