NewsPC/SteamPs4PS5

Nioh: Team Ninja non ci sarà un terzo capitolo.

Nioh: Team Ninja non ci sarà un terzo capitolo.

Famitsu ha intervistato il director di Team Ninja, Fumihiko Yaasuda, che ha affermato che Nioh non avrà un seguito, che lo sviluppo si è definitivamente fermato. Il secondo capitolo è anche l’ultimo. Non si sa quale sarà il prossimo progetto del team giapponese, per il momento l’unica cosa ufficiale è che il terzo DLC di Nioh 2 ” Il Primo Samurai” scrive la parola fine alla storia del titolo.

La scelta della conclusione della saga non sembra avere nulla a che vedere con le vendite, visto che il primo capitolo ha venduto oltre tre milioni di copie e che il secondo capitolo ha superato il milone di copie in due mesi. Sappiamo solo che il tem ha molti altri progetti in via di sviluppo , ma non ci è dato sapere quali.

Vi ricordiamo che il 21 febbraio 2021 debutterà Nioh 2 Definitive Edition per PS5 e PC, l’edizione finale include il secondo capitolo e una remastered del primo più i 6 DLC che sono stati pubblicati. Parliamo di circa 200 ore di gioco e divertimento.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.