NewsSwitch

Nintendo vuole che i giocatori di Animal Crossing: New Horizons possano godersi il gioco per molto tempo, implementerà più eventi in-game

Animal Crossing: New Horizons è il più grande successo dell’anno di Nintendo. Nessuno avrebbe potuto prevedere che avrebbe venduto oltre 26 milioni di copie in pochi mesi. Nintendo vuole che questo successo continui, con il presidente Shuntaro Furukawa che afferma durante la teleconferenza sui risultati finanziari dell’azienda che con la sua prima stagione di vendite di fine anno che si avvicina, “speriamo che ancora più persone coglieranno l’occasione per acquistare il gioco”.

Coloro che hanno già Animal Crossing: New Horizons possono aspettarsi altri contenuti in futuro. Furukawa ha detto che Nintendo “continuerà a implementare eventi in-game e vorrebbe creare una situazione in cui i consumatori continueranno a godersi il gioco per molto tempo”.

Le sue parole complete:

 

“Il ritmo di vendita di Animal Crossing: New Horizons è diminuito rispetto al periodo intorno alla sua uscita iniziale, ma tra tutti i nostri titoli, questo continua a mantenere alti livelli di vendita. Come ho detto in risposta a una domanda precedente, questo titolo sta anche guidando le vendite di hardware Nintendo Switch nei mercati asiatici, che hanno numeri di vendita relativamente inferiori rispetto ai mercati in Giappone, Stati Uniti ed Europa. Andando avanti, continueremo a implementare eventi in-game e vorremmo creare una situazione in cui i consumatori continueranno a godersi il gioco per molto tempo. Questa sarà la prima stagione di vendite di fine anno per Animal Crossing: New Horizons e speriamo che ancora più persone coglieranno l’occasione per acquistare il gioco “.

Animal Crossing: New Horizons dovrebbe ricevere un importante aggiornamento più tardi a novembre. Le notizie al riguardo dovrebbero essere fornite presto.

fonte

 

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.