Crea sito

Nintendo Switch vendite pazze ad aprile negli USA

Vendite doppie rispetto a PS4

Nintendo Switch vendite pazze ad aprile negli USA

La console di punte di casa Nintendo ha fatto registrate vendite da record nel mese di aprile 2020 negli USA,.

Dai dati NPD, che continuano a riservare delle sorprese, il settore videoludico Statunitense ha registrato vendite record ad aprile e Nintendo Switch è riuscita, anche grazie al suo titolo di punta Animal Crosing,  ha registrato 808.000 unità, cioè il doppio delle console rispetto a PS4

La console Sony nonostante la sua età  ha registrato circa 410.000 unità e come fanalino di coda Xbox One è arrivata a circa 329.000 unità (un numero di tutto rispetto superiore anche all’anno scorso).

La situazione che stiamo vivendo in tutto il mondo, nel settore videoludico, sta avendo un impatto positivo rispetto ad altri settori colpiti pesantemente.

La console Nipponica continua ad imporsi nel mercato mondiale per il diciassettesimo mese consecutivo, speriamo quindi che escano annunci di nuovi giochi al più presto e che la NexGen faccia la differenza.

VOTO FINALE :

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.