Switch

Nintendo Switch Sports: Pubblicato un nuovo trailer

Nintendo of America ha pubblicato un nuovo trailer per Nintendo Switch Sports. Il filmato offre una panoramica dettagliata su tutti i vari sport a cui è possibile giocare. La pubblicazione del video è avvenuta anche in occasione dell’ultimo aggiornamento del gioco, disponibile da oggi gratuitamente.

Quest’ update aggiunge al gioco lo sport del Basketball, a cui il nuovo trailer dedica un certo spazio. Il basket, già annunciato nel corso dello scorso Nintendo Direct, può essere provato insieme agli sport già disponibili: Golf, Calcio, Pallavolo, Bowling, Tennis, Badminton e Chambara. In particolare, per il basket è possibile provare diverse modalità dopo l’update.

Si possono affrontare partite due contro due (sia in multiplayer online che locale), sfide da tre punti in single player, delle gare da tre punti in multiplayer locale e il Five-Streak Battle. Quest’ultimo, giocabile in multiplayer locale, premierà il giocatore che riuscirà a fare 5 canestri consecutivi in 60 secondi.

Oltre ad aggiungere queste novità, Nintendo dichiara di aver risolto alcuni problemi per un miglioramento dell’esperienza complessiva del titolo. Tuttavia non è scesa nei particolari in merito ai difetti in questione.

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.