Nintendo Switch scende di prezzo in Europa e nel Regno Unito!

Finalmente è successo! Nintendo ha cambiato sul suo sito di vendita My Nintendo Store i prezzi della versione base di Switch in Europa e nel Regno Unito. Già qualche giorno fa si discuteva di un possibile calo dopo la circolazione di un rumor francese. E ora abbiamo la conferma che era tutto vero.

Scordatevi dei 329, 99 € del periodo di lancio. La console adesso costa da noi 299,99€, mentre gli inglesi dovranno sborsare 259,99 sterline!

Questa è una delle varie occasioni in cui Nintendo fa scendere di prezzo una sua console. Basti pensare, per esempio, ai cali dei prezzi di New 3DS e di New 3DS XL che sono cambiati nel 2015 nel Regno Unito. In quell’ anno dalle 149, 99 sterline della prima console e dalle 179, 99 sterline della seconda si è passati ai prezzi di 119 e di 139 sterline.

Fonte: Eurogamer

100 ore di gamepaly

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.