NewsSwitch

Nintendo Switch Online: Tre giochi si aggiungono all’app Game Boy

Per celebrare i 35 anni del Game Boy, Nintendo ha rilasciato tre giochi per l’app Game Boy del Nintendo Switch Online. Tutti i tre titoli dovrebbero essere giocabili da oggi. Il vero fiore all’ occhiello è l’aggiunta di Super Mario Land, il primo gioco portatile con protagonista Mario.

Stavolta il nostro eroe deve salvare la principessa Daisy dal perfido alieno Tatanga. Gli altri due giochi sono Alleyway, un classico insormontabile in stile Arkanoid e sempre con Mario, e Baseball, la versione Game Boy dell’ononimo gioco sportivo per NES.

Nonostante i giochi siano 3 solo per l’ Occidente, la situazione cambia leggermente in Giappone, dove c’è anche un quarto gioco. Si tratta di The Frog For Whom the Bell Tolls, un action game mai arrivato da noi e noto per alcuni cammeo del protagonista in Super Smash Bros.

Il giocatore, sotto i panni del principe del Regno di Sable, deve salvare la principessa Tiramisù. Conterà sulla peculiarità di trasformarsi in una rana ed esplorando zone dalla visuale a volo d’uccello e in 2D.

Super Mario Land | Game Boy | Giochi | Nintendo

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.