Crea sito

Nintendo Switch Online offre i giochi NES Kung-Fu Heroes e Vice: Project Doom “agosto 2019”

Nintendo ha rivelato il prossimo round di giochi che verranno aggiunti a NES – Nintendo Switch Online ad agosto 2019. Questo mese, gli abbonati saranno in grado di mettere le mani su Kung-Fu Heroes e Vice: Project Doom.

Ecco un’introduzione ad entrambi i giochi:

Eroi del Kung-Fu – I mostri hanno catturato la principessa Min-Min e i 10 tesori della terra e la gente è caduta nel dolore. Solo i Maestri di Kung-Fu Jacky e Lee possono salvare la principessa e recuperare i tesori! Il loro viaggio li porterà in otto diversi castelli pieni di schiere di trappole e ostacoli. Usa i pugni e il Miracle Kick per sconfiggere i nemici. Avrai bisogno di ingegno e riflessi fulmini per raggiungere l’ultimo castello!

Vice: Project Doom – Esiste un gruppo di investigatori sotto copertura che osano opporsi al male nel mondo … Sono conosciuti come Vice. L’agente Quinn Hart, membro di Vice, è sul caso e dopo la verità. Inseguimenti in auto ad alta velocità, battaglie piene di azione che impiegano tre tipi di armi e una modalità con tre fasi di tiro a binario 3D danno vita a questo mondo cyberpunk

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.