News

Nintendo Switch Online a 5 euro

Condividendo l’account famiglia con altri 7 giocatori, puoi pagare un intero anno di Switch Online scontato al prezzo di un mese.

Nitendo Switch Online

Cos’è Nintendo Switch Online?

Nintendo Switch Online è il servizio che permette di giocare online a tutti i titoli di punta Nintendo, tra cui Pokémon, Smash Bros, Animal Crossing e Mario Kart. Oltre a questo, da diritto anche ai salvataggi cloud, cioè delle copie dei nostri salvataggi sui server Nintendo, e ci permette di accedere a giochi gratuiti online, tra cui Tetris 99 e molti dei classici del passato usciti su NES e SNES.

Questo servizio è però a pagamento e costa normalmente 19 Euro all’anno per un account singolo e 35 Euro per chi vuole un account famiglia e registrare più account su una o più console. Ora vedremo come risparmiare molti soldi con la condivisione dell’account e spendere meno di 5 Euro per un intero anno di abbonamento.

Vediamo come.

Come risparmiare? Dividendo la spesa!

Consideriamo l’account Famiglia: il costo è di 35 all’anno, ma può essere utilizzato fino a 7 utenti contemporaneamente. La soluzione è molto semplice: condividiamo le spese e spendiamo solo 5 Euro per ogni account!

Ovviamente la soluzione più semplice è quella di condividere l’account con i propri amici, ma quando questo non è possibile dobbiamo affidarci a qualcuno di affidabile che ci aiuti a dividere e automatizzare il rinnovo delle spese.

Together Price è il sito che vi consigliamo per condividere le spese di Nintendo Switch Online. È sicuro, è veloce, ti permette di gestire i pagamenti e di gestire i problemi con gli utenti.

Per prima cosa registrati cliccando qui sotto:

Se hai già acquistato un account Famiglia, allora potrai creare un gruppo di condivisione per dividere la spesa. Se invece devi acquistare il tuo account, ti basterà unirti ad un gruppo esistente.

Ho già un account Famiglia: come condivido la spesa?

Se hai un account Famiglia di Nintendo Switch Online, allora puoi condividerla con altri 7 account Nintendo. Per prima cosa devi diventare “admin” di un gruppo di condivisione su Togheter Price. Gli amministratori di un gruppo, oltre a dividere le spese, non pagano nulla su Together Price!

Per prima cosa, registrati su Together Price se ancora non lo hai fatto. La cosa più veloce è registrarti col tuo account Facebook o Google. Quando ti verrà chiesto, clicca su “Diventa Admin” e scegli dalla lista Nintendo Switch Online. Completa i pochi campi richiesti e quindi scegli se rendere il tuo gruppo pubblico o privato: nel primo caso, tutti vedranno il tuo gruppo su Together Price, mentre nel secondo caso potrai invitare tu i tuoi amici.

In pochissimo tempo, vedrai che altri utenti si aggiungeranno al tuo gruppo!

Non ho un account: come mi unisco ad un gruppo esistente?

Se non ancora un account Nintendo Switch Online è ancora più facile!

Per prima cosa, registrati a Together Price, se ancora non lo hai fatto. La cosa più veloce è registrarti col tuo account Facebook o Google.  Quando ti verrà chiesto, clicca su “Diventa Joiner” e scegli un gruppo di condivisione Nintendo Switch Online. Manda una richiesta all’admin e una volta che sarai accettato nel gruppo, invia la tua quota di circa 5 Euro; a questo punto notifica l’admin che hai effettuato il pagamento, e lui ti aggiungerà al gruppo!