Nintendo Switch OLED – Nuove immagini e primi video.

L’uscita di Switch OLED è vicina. L’8 ottobre sta per arrivare. Quindi degli utenti hanno caricato in rete delle nuove immagini sulla console.  Ovviamente si tratta di modelli non ancora pensati per la commercializzazione e sul web sono spuntati anche dei video che mostrano  uno tra questi filmato a una prima occhiata ravvicinata.

A caricarli è stato l’ utente francese Marty Japan, il quale ha avuto modo di trovare il sistema hardware presso un centro di vendita giapponese. Naturalmente, però, non dobbiamo aspettarci così tanto entusiasmo.

D’altro canto, il modello OLED non è nient’altro che una Switch leggermente migliorata con uno schermo più grande, con un ingresso ethernet e con un nuovo dock. Quindi, se possedete già una versione base della console, vi sconsigliamo di spendere dei soldi per così poco. Tanto non vi perdete niente.

Invece, se non avete mai posseduto una Switch e magari siete interessati a comprare questo nuovo modello, allora fatelo con comodo.

 

Fonte: Nintendo Life

 

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.