CinemaFilm/Serie TVNewsNintendo

Nintendo sta producendo altri contenuti visivi oltre al film di Mario.

Durante il briefing di oggi, Furukawa ha precisato ulteriori dettagli sui piani di Nintendo per l’ espansione delle sue IP.

L’azienda, infatti, sta producendo altri contenuti visivi oltre al film di Mario. E sia chiaro: con ciò non vuole riferirsi solo alle produzioni cinematografiche.

Chi lo sa? Magari ci saranno anche delle serie TV per il piccolo schermo.

Al momento non si sa quali progetti sono in cantiere, da quale IP Nintendo sono tratti e quando usciranno.

In ogni caso seguono le parole del presidente:

Abbiamo già intrapreso molti altri progetti di espansione dei contenuti visivi e stiamo perseguendo ulteriori opportunità. Come abbiamo già detto, il film di Super Mario è finanziato da Nintendo e dalla Universal Pictures e siamo attivamente convolti nella sua pianificazione, nel suo sviluppo e nella sua produzione.

In futuro, le iniziative di espansione del contenuto visivo potrebbero non essere limitate solo ai film. La portata dei nostri investimenti varierà in base al tipo di progetto, ma continueremo a investire in queste iniziative per aumentare il numero di persone che accedono alle nostre IP.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊