NewsNintendoSwitch

Nintendo pubblica un teaser trailer per un gioco horror misterioso

Nintendo ha pubblicato sui suoi canali YouTube un teaser trailer per un misterioso gioco horror per Switch.  Il titolo del video recita semplicemente “Emio“, il probabile nome del suddetto gioco. All’interno del filmato viene mostrato uno strano personaggio con una busta di cartone in faccia e accompagnato da un’ atmosfera assai inquietante.

Dopo soli pochi secondi compare una scritta in giapponese, che può essere tradotta in “uomo sorridente”. Dopo la visione del video, che dura solo 15 secondi, le domande sono troppe. Che cos’è questo gioco spuntato dal nulla? Quando uscirà? Sarà sviluppato davvero da Nintendo o da uno studio di terze parti?

Al momento non è possibile approfondire la questione. Infatti la pubblicazione del video si è rivelata una grossa sorpresa. All’interno della sua descrizione, inoltre, si riporta l’hashtag #whoisemio. Inoltre dal video apprendiamo che sarà un gioco classificato per un pubblico maturo. Qui sotto trovate il trailer in questione.

Image


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.