Nintendo France carica e cancella un post su Samus molto “particolare”.

Già. Sembra strana una notizia del genere, ma è tutto vero. Che cosa è successo con l’esattezza? Lasciateci spiegare.

Oggi Sakurai svelerà l’ultimo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate. Quindi la divisione francese di Nintendo ha deciso di pubblicizzare l’evento con un post su Twitter. Fin qui nulla di strano, ma l’ immagine pubblicata nel tweet ha generato una serie di discussioni.

Nell’ immagine si vedeva Solid Snake in un condotto di fronte al sedere di Samus Tuta Zero. Che si tratti di un messaggio allusivo? Per alcuni dovrebbero stare così le cose. Infatti Nintendo France non solo ha commentato l’immagine con un emoji dagli occhi sgranati, ma ha cancellato il post dopo pochi minuti.

Ciònonostante è anche probabile che il tweet fosse solo un invito innocente a seguire la diretta con i due personaggi che guardavano verso qualcos’ altro. Chi lo sa? Comunque, se volete scoprire l’ultimo personaggio di Smash, vi ricordiamo che verrà presentato alle 16:00.

 

Fonte: Kotaku

 

Image

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.