Nintendo eShop – Nintendo aggiunge un articolo per i titoli più giocati di recente.

Oggi i giocatori di Nintendo Switch si svegliano con una sorpresa. Nintendo ha aggiunto un articolo alla sezione “Scopri” del Nintendo eShop. Può essere trovato più in basso e s’intitola “Più giocati di recente”.

Qui vengono inseriti i titoli più giocati nelle ultime due settimane. In testa a tutti si trova Disgaea 6: Defiance of Destiny seguito da Pokémon Perla Splendente e da Pokémon Diamante Lucente, da Football Manager 2022 Touch, da Shin Megami Tensei V e da tanti altri videogames.

In particolare abbiamo verificato se questo cambiamento è stato adottato anche qui in Europa e possiamo dirvi che la risposta a questo dubbio è un sì certo e sicuro. Andate a scoprirlo nell’ eShop se non ci credete.

 

Fonte: Nintendo Life

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.