Switch

Nintendo conferma la retrocompatibilità con i titoli per Nintendo Switch sulla prossima console

Finalmente alcuni istanti fa è stato svelato che i titoli per Nintendo Switch saranno completamente compatibili con la prossima console.

La compagnia nipponica tramite un messaggio ufficiale apparso sul noto social X ha confermato che i titoli per Nintendo Switch saranno compatibili con la prossima console. Ecco di seguito il messaggio della compagnia:

“Qui Furukawa. Durante il Corporate Management Policy Briefing di oggi abbiamo annunciato che il software per Nintendo Switch sarà giocabile anche sul successore di Nintendo Switch. Anche Nintendo Switch Online sarà disponibile sul successore di Nintendo Switch.

Maggiori dettagli sul successore di Nintendo Switch, inclusa la sua compatibilità con Nintendo Switch, saranno comunicati in futuro.”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.