RumorSwitch

Nintendo commenta i leak di Switch 2 dal CES 2025

Dopo una carrellata infinita di rumor e leak, inerenti a Switch 2 (o qualunque sia il nome ufficiale della prossima console Nintendo), la casa di Kyoto ha dato la sua risposta ufficiale.

Dopo la presentazione di una riproduzione della piattaforma da parte di Genki al CES 2025, la testata Sankei ha intervistato un portavoce dell’ azienda per saperne di più.

A detta della società, le immagini e i video della console provenienti dal CES non sono veri. D’altronde, parliamo sempre di leak e rumor non comunicati tramite una fonte ufficiale.

Eppure il rappresentante non è sceso in merito alla questione. Pertanto non è chiaro che cosa sia completamente falso e cosa meno tra tutti i contenuti sulla console trapelati online.

Inoltre restano ignote le dinamiche legate alla presentazione di Genki. L’unico modo per sapere che cosa sta nascondendo Nintendo è quello di limitarsi all’ attesa.

Si spera che l’azienda non ci metta così tanto per la presentazione, dato che dovrebbe tenersi entro la fine dell’anno fiscale. In ogni caso, si vocifera che gli ultimi leak e rumor non abbiano cambiato i piani per un annuncio ed una presentazione.

Fonte

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.