Crea sito

Nintendo collabora con la linea ferroviaria JR East per portare in Giappone le attività del 35 ° anniversario di Super Mario Bros.

Sembra che Nintendo abbia pianificato alcune attività divertenti per il 35 ° anniversario di Mario in Giappone, poiché ha collaborato con il sistema ferroviario JR East in un programma chiamato “JR East Super Mario PLAY! TOKYO! ” 

Il primo evento che hanno in programma è uno sguardo alla storia di Super Mario Bros. sulla linea Yamanote grazie ai timbri da collezionare in ogni stazione. 35 diverse stazioni parteciperanno a questo, per onorare i 35 anni di Super Mario Bros.

Questi timbri verranno guadagnati digitalmente e potrai scansionarli con il tuo smartphone per collezionarne uno a tema Super Mario ad ogni fermata.

Apparentemente, ci saranno anche modi per farlo da casa se i partecipanti preferiscono non esporsi. Questa versione online si chiama raduno dei francobolli e se partecipi a questa versione o alla versione di persona, hai la possibilità di vincere un pass per francobolli in edizione limitata (nella foto sotto).

Questo evento di francobolli di persona inizierà l’8 ottobre 2020 e durerà fino al 17 dicembre 2020.

La versione online inizierà il 10 novembre 2020 e durerà anche fino al 17 dicembre 2020. La registrazione per l’evento online può essere effettuata qui .

Per il 35 ° anniversario di Mario è in arrivo anche una mostra speciale alla stazione di Tokyo e alla stazione di Shinjuku in Giappone. Queste saranno pareti artistiche fisiche che mostrano vari personaggi ed eventi di Super Mario nel corso degli anni in ordine cronologico.

Queste installazioni saranno sul ponte del 2 ° piano di GRANROOF nella stazione di Tokyo e saranno attive dall’8 ottobre 2020 al 23 novembre 2020.

Infine, molte scene famose della serie Super Mario vengono intonacate alla stazione di Shinjuku, insieme a gigantesche scatole d’arte appese al soffitto. Questi saranno presenti all’uscita sud della stazione e avranno scene di gioco e box art che vanno dal primo Super Mario al più recente. 

Non viene fornita l’ora esatta per questo evento a Shinjuku, ma si presume che sarà intorno al periodo delle installazioni di Tokyo.

fonte

VOTO FINALE :

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.