CinemaNewsNintendo

Nintendo: Chris Pratt si aspetta più film su Mario e su altri franchise nei prossimi dieci anni

Dopo il successo del film di Super Mario del 2023, sembra che Nintendo non voglia farla finita con il cinema. C’è un sequel del film in lavorazione, assieme ad un altro film in live action incentrato sull’ universo di The Legend of Zelda.

Nonostante ciò, Chris Pratt, la voce americana di Mario nel film, sostiene di aspettarsi molti altri progetti con l’idraulico italiano e con altri eroi che hanno segnato per anni il volto della grande N. Discutendo con la testata Games Radar in merito al suo ruolo nel nuovo film di Garfield, Pratt ha citato il sequel di Mario dichiarando:

“Mi emoziona così tanto pensare al mondo di Mario e di Nintendo in generale e penso che, nei prossimi dieci anni, vedremo molte storie arrivare da quel mondo. Mi sentivo eccitato, onorato e benedetto dall’ idea di far parte del primo film.

Per il resto, guardando al futuro, posso dire di essere disponibile per fare tutto ciò che mi chiederanno; anche le cose più piccole. Non posso raccontarvi troppo, ma sono entusiasta come lo sono molti altri.”

Al momento, non sappiamo nulla sul sequel. Lo stesso discorso vale per il film di Zelda, che sarà prodotto con la direzione di Wes Ball, il regista de Il regno del pianeta delle scimmie. Quest’ ultimo non è sceso nei particolari in merito alla produzione, descrivendola, però, come un sogno che si avvera.

Super Mario Bros. Movie review - an entertaining advert for everything  Nintendo | Eurogamer.net

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.