NewsSwitch

Nintendo annuncia i piani per l’ E3 2019 completi: Nintendo Direct, Nintendo Treehouse Live.

 Nintendo annuncia i piani per l’ E3 2019 completi: Nintendo Direct, Nintendo Treehouse Live e altro.

Oggi, Nintendo ha presentato la sua linea completa di attività per l’E3 2019.

Ancora una volta, un Nintendo Direct si terrà durante la settimana della fiera l’11 giugno, con il lancio di giochi del 2019.                                                                                                                           Nintendo Treehouse: sta tornando anche Live e offrirà uno sguardo più approfondito ai titoli presenti nella presentazione. Questo è in cima ai già annunciati tornei Smash Bros Ultimate e Splatoon 2, oltre ai giochi giocabili presso lo stand di Big N.

Ecco la panoramica completa dei piani di Nintendo:

Nintendo ha delineato i suoi piani per la fiera del videogioco E3 2019, che si terrà dall’11 al 13 giugno al Los Angeles Convention Center. Il weekend precedente allo spettacolo include due competizioni, con i migliori giocatori di Super Smash Bros Ultimate e Splatoon 2 di tutto il mondo. Le attività di ritorno durante la settimana includono una presentazione di Nintendo Direct la mattina dell’11 giugno e la Nintendo Treehouse: Live. Un live in streaming quotidiano dell’E3 con gameplay dal vivo e analisi approfondita dei giochi presenti all’E3.                                                    Nintendo presenterà molti giochi per Nintendo Switch, giocabili al suo stand, e un nuovo Warp Pipe Pass aiuterà a trasportare le persone verso un  ingresso prioritario per determinati giochi.

“Iniziamo con alcune competizioni accese e consegniamo nuovi contenuti per tutta la settimana”, ha dichiarato il presidente di Nintendo of America Doug Bowser, “Che le persone partecipino allo spettacolo di persona o che guardino da casa, il nostro obiettivo è fornire loro la migliore esperienza possibile su Nintendo.”

Alcune delle attività di Nintendo all’E3 2019 includono:

Tornei Super Smash Bros Ultimate e Splatoon 2: i tornei Super Smash Bros Ultimate World Championship 2019 3v3 e i tornei Splatoon 2 World Championship 2019 si terranno sabato 8 giugno presso il Theatre at Ace Hotel al 929 S. Broadway St. a Los Angeles. Entrambi gli eventi saranno caratterizzati da giocatori provenienti dal Nord America, Europa, Giappone e Australia / Nuova Zelanda. La fila per l’ingresso inizierà a formarsi alle 8 di fronte al 2The Theatre at Ace Hotel”.

I fan che vogliono prendere le gare di persona possono ottenere l’ingresso gratuito dopo aver ricevuto un badge evento in linea con il principio “primo arrivato, primo servito”. Le porte si apriranno alle 10 e la competizione è programmata per iniziare alle 11:00. Le persone che preferiscono guardare le gare online possono visitare https://e3.nintendo.com/ e i canali Nintendo su Twitch e YouTube. Nintendo comunicherà ulteriori dettagli su questi tornei in un secondo momento.

Dopo aver combattuto oltre 11.000 giocatori nel “Super Smash Bros Ultimate North America Open 2019”, il team vincitore di Wrath, Devonte e Poltergust rappresenterà il Nord America contro squadre provenienti da Europa, Australia / Nuova Zelanda e Giappone.

Il team di “FTWIN” ha messo in mostra le sue abilità di splat d’élite in “Splatone 2 Nord America Inkling Open 2019”, facendo cadere alcuni dei più esperti del team di Splatoon 2 in tutto il Nord America. La squadra cercherà di continuare la sua marcia vincente contro alcuni dei migliori team provenienti da Europa, Australia / Nuova Zelanda e Giappone.

Nintendo Direct E3 2019: la presentazione inizierà alle 9:00 PT dell’ 11 giugno. Gli spettatori potranno guardarla visitando https://e3.nintendo.com/. La presentazione, che si concentra interamente sul software, offrirà uno sguardo ai giochi pianificati per il lancio nel 2019.

Nintendo Treehouse: Live: Il livestream ospitato dal personale di Treehouse di Nintendo of America direttamente dallo stand E3 di Nintendo, restituisce agli spettatori uno sguardo più approfondito sui giochi selezionati, insieme ai commenti di coloro che conoscono meglio i giochi. Le persone possono visualizzare il live streaming su https://e3.nintendo.com/. Ulteriori dettagli su Nintendo Treehouse: Live sarà annunciato in un secondo momento.

Warp Pipe Pass: Come sempre, Nintendo avrà una varietà di giochi da giocare nel suo stand. Le persone che partecipano allo spettacolo dell’E3 2019 possono ridurre la quantità di tempo che aspettano in fila per selezionare i giochi Nintendo riservando un Warp Pipe Pass gratuito, che permetterà loro di ottenere l’accesso prioritario in linea durante il tempo designato per allinearsi e giocare. È necessario un account Nintendo per iscriversi e prenotare un pass per pipe warp. Nintendo comunicherà ulteriori dettagli su come e quando prenotare un pass in una data successiva.

Per le informazioni più aggiornate sulla presenza di Nintendo all’E3 2019, tieni d’occhio https://e3.nintendo.com/.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.