NewsSwitch

Nintendo ai The Game Awards 2020 – Riepilogo

Nintendo ha condiviso un annuncio che riassume tutte le notizie importanti dai The Game Awards 2020.

Sephiroth è stato annunciato per Super Smash Bros.Ultimate mentre Capcom ha mostrato il supporto per Switch annunciando Ghosts ‘n Goblins Resurrection e Capcom Arcade Stadium oltre a mostrare Monster Hunter.

Ecco l’annuncio completo del riepilogo:

 

In un nuovo trailer che ha debuttato durante i The Game Awards, Nintendo ha annunciato che Sephiroth, l’iconico cattivo della serie FINAL FANTASY, si unirà al gioco Super Smash Bros.Ultimate come combattente giocabile questo mese. Sephiroth fa parte del Super Smash Bros.Ultimate Fighters Pass Vol. 2 DLC, che include anche i combattenti DLC Min-Min del gioco ARMS e Steve e Alex di Minecraft, insieme a tre combattenti ancora da annunciare. Sephiroth si unisce a Cloud come secondo personaggio della serie FINAL FANTASY disponibile come combattente giocabile in Super Smash Bros.Ultimate. Ulteriori informazioni su Sephiroth saranno rivelate in un video speciale dedicato al combattente in arrivo il 17 dicembre alle 14:00 PT.

Oltre alla rivelazione di Sephiroth, durante lo spettacolo virtuale dal vivo sono state annunciate altre novità su Nintendo Switch. Il partner di sviluppo e pubblicazione Capcom ha debuttato un trailer di annuncio per Ghosts ‘n Goblins Resurrection, una new entry della classica serie Ghosts’ n Goblins, in uscita digitalmente su Nintendo Switch il 25 febbraio 2021. Il nuovo gioco platform d’azione presenta una splendida grafica simile a un libro di fiabe e rende omaggio a Ghosts ‘n Goblins e Ghouls’ n Ghosts.

I fan che vogliono giocare ai primi due giochi della serie Ghosts ‘n Goblins potranno farlo con il gioco Capcom Arcade Stadium appena annunciato, una raccolta digitale di 32 giochi Capcom classici, in arrivo nel Nintendo eShop di Nintendo Switch a febbraio 2021. La collezione di giochi include lo sparatutto della Seconda Guerra Mondiale 1943 – The Battle of Midway – come download gratuito, con pacchetti aggiuntivi che possono essere acquistati contenenti più giochi, inclusi classici come BIONIC COMMANDO, STRIDER e SUPER STREET FIGHTER II TURBO.

Durante i Game Awards è stato anche mostrato un nuovo trailer di Monster Hunter Rise di Capcom. Il nuovo trailer del gioco pieno di azione, che verrà lanciato per Nintendo Switch il 26 marzo 2021, ha rivelato nuovi mostri e una nuova posizione, oltre a un annuncio che una demo scaricabile gratuitamente per il gioco arriverà su Nintendo Switch a gennaio 2021. Maggiori dettagli sulla demo saranno annunciati in futuro.

“Ci auguriamo che i numerosi fan che hanno visto i Game Awards fossero entusiasti della rivelazione che il leggendario personaggio Sephiroth si unirà al cast di Super Smash Bros. Ultimate”, ha dichiarato Nick Chavez, Senior Vice President of Sales and Marketing di Nintendo of America. “Siamo molto felici di far parte di un altro grande TGA, ed entusiasti di mostrare ai fan una piccola anteprima di ciò che verrà per Nintendo Switch nel 2021”.

Durante i The Game Awards, Animal Crossing: New Horizons ha portato a casa il premio per il miglior gioco per famiglie. Anche diversi giochi dei partner di sviluppo e pubblicazione di Nintendo disponibili per giocare su Nintendo Switch hanno vinto premi, tra cui Hades per il miglior gioco d’azione e il miglior gioco indie e Mortal Kombat 11 Ultimate per il miglior gioco di combattimento.

Nintendo ha anche annunciato questa mattina che i giocatori possono risparmiare fino al 33% sulle versioni digitali di giochi selezionati per Nintendo Switch, tra cui Fire Emblem: Three Houses, che ha vinto il Best Strategy Game e il Player’s Voice Award ai The Game Awards 2019; Ori and the Will of the Wisps, che è stato nominato in diverse categorie allo spettacolo di quest’anno, tra cui Miglior direzione artistica e Miglior azione / avventura; CARRION, che è stato nominato per il miglior gioco indie e il miglior gioco d’esordio; e Raji: An Ancient Epic, che è stato anche nominato per il miglior gioco d’esordio quest’anno. I fan possono visitare il Nintendo eShop su Nintendo Switch per un elenco completo di giochi scontati o visitare https://nintendo.com/deals.

Fonte: Nintendo PR

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.