Nintendo

Nintendo acquista un terreno per costruire un nuovo centro di sviluppo.

Nintendo ha annunciato di aver acquistato un terreno a Kyoto (Giappone) per 5 miliardi di yen, corrispondenti a quasi 40 milioni di euro. Qui verrà costruito un nuovo centro di sviluppo che si troverà poco distante dal quartiere generale e che verrà completata entro il 2027.

Con la sua edificazione, si spera che verranno offerte più possibilità per lo sviluppo e per la ricerca.  L’edificio (noto con il nome provvisorio di “secondo centro di sviluppo di Nintendo”) avrà una superficie totale di circa 38 mila metri quadrati e avrà un’ altezza di circa 72 m. Ci saranno in tutto 12 piani e la struttura sarà tutta in acciaio.

Questo è quel poco che si sa adesso. Per saperne di più, non perdetevi le prossime notizie da parte dell’ account di Nintendo sui suoi rapporti finanziari.

 

Image

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊