NINJA GAIDEN: Ragebound Steam Next Fest Demo ora disponibile
L’editore Dotemu ( Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge , Streets of Rage 4 ) e lo sviluppatore The Game Kitchen (serie Blasphemous ) hanno pubblicato oggi la prima demo giocabile di NINJA GAIDEN: Ragebound , il platform d’azione a scorrimento laterale 2D che eredita l’eredità della serie NINJA GAIDEN di KOEI TECMO GAMES, imbarcandosi in una nuova avventura. I ninja possono iniziare a sconfiggere il male demoniaco scaricando la demo su Steam, come parte dello Steam Next Fest (9-16 giugno). L’uscita digitale completa di NINJA GAIDEN: Ragebound è prevista per il 31 luglio su PC , Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox.
Caratteristiche della demo di NINJA GAIDEN: Ragebound :
- Un tutorial in stile dojo: padroneggia le basi delle tue abilità e azioni ninja sotto l’occhio vigile del tuo maestro, Ryu Hayabusa, e preparati ad affrontare decine di nemici negli scontri ad alto rischio che ti attendono.
- Tre fasi completamente uniche:
- Catturato dalle forze oscure: difendi la casa decimata del clan Hayabusa da un’improvvisa invasione demoniaca ultraterrena, combattendo tra edifici in fiamme e affrontando un’entusiasmante resa dei conti con un colosso alato sputafuoco.
- Destini Intrecciati: Incontra Kumori, il secondo personaggio giocabile di NINJA GAIDEN: Ragebound, in una prova che si estende tra scogliere e un lago intriso di sangue. Scambiarsi tra due ninja decisamente potenti e le loro abilità è l’unica speranza di superare le trappole, le insidie e i formidabili leviatani che ti attendono.
- Nelle Catacombe: sfreccia sui tetti e liberati dagli intrusi demoniaci dalle stanze interne e dalle camere sotterranee del castello. Se sopravvivi alla discesa e raggiungi la fine della demo, potrai vedere per la prima volta il possente e devastante sfidante che si presenta come l’ultimo scontro del Castello di Odawara nella versione completa del gioco.