PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

NINJA GAIDEN: Ragebound Steam Next Fest Demo ora disponibile

L’editore Dotemu ( Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge , Streets of Rage 4 ) e lo sviluppatore The Game Kitchen (serie Blasphemous ) hanno pubblicato oggi la prima demo giocabile di NINJA GAIDEN: Ragebound , il platform d’azione a scorrimento laterale 2D che eredita l’eredità della serie NINJA GAIDEN di KOEI TECMO GAMES, imbarcandosi in una nuova avventura. I ninja possono iniziare a sconfiggere il male demoniaco scaricando la demo su Steam, come parte dello Steam Next Fest (9-16 giugno). L’uscita digitale completa di NINJA GAIDEN: Ragebound è prevista per il 31 luglio su PC , Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox.

Caratteristiche della demo di NINJA GAIDEN: Ragebound :

  • Un tutorial in stile dojo: padroneggia le basi delle tue abilità e azioni ninja sotto l’occhio vigile del tuo maestro, Ryu Hayabusa, e preparati ad affrontare decine di nemici negli scontri ad alto rischio che ti attendono.
  • Tre fasi completamente uniche:
    • Catturato dalle forze oscure: difendi la casa decimata del clan Hayabusa da un’improvvisa invasione demoniaca ultraterrena, combattendo tra edifici in fiamme e affrontando un’entusiasmante resa dei conti con un colosso alato sputafuoco.
    • Destini Intrecciati: Incontra Kumori, il secondo personaggio giocabile di NINJA GAIDEN: Ragebound, in una prova che si estende tra scogliere e un lago intriso di sangue. Scambiarsi tra due ninja decisamente potenti e le loro abilità è l’unica speranza di superare le trappole, le insidie ​​e i formidabili leviatani che ti attendono.
    • Nelle Catacombe: sfreccia sui tetti e liberati dagli intrusi demoniaci dalle stanze interne e dalle camere sotterranee del castello. Se sopravvivi alla discesa e raggiungi la fine della demo, potrai vedere per la prima volta il possente e devastante sfidante che si presenta come l’ultimo scontro del Castello di Odawara nella versione completa del gioco.

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.