NewsPC/SteamPs4SwitchXbox One

Nine Witches: Family Disruption arriverà su Nintendo Switch,PS4, Xbox One e PC nel 2020.

Il gioco comico di avventura occulta a storia alternativa Nine Witches: Family Disruption arriverà su Nintendo Switch, la annunciato oggi l’editore Blowfish Studios e lo sviluppatore Indiesruption. Il gioco è previsto per il secondo trimestre 2020.

Sta succedendo qualcosa di strano a Sundäe, un villaggio rustico sulla costa nord-occidentale della Norvegia. Mentre i fuochi della seconda guerra mondiale infuriano, i membri della divisione Okkulte-SS del Terzo Reich sono scesi sulla frazione, sfruttando un potere mistico per colpire un terribile colpo contro le forze alleate. Sotto gli ordini diretti del Primo Ministro del Regno Unito, il professor Alexei Krakovitz, un espatriato russo quadriplegico noto per le sue ricerche sulle scienze occulte, e Akiro Kagasawa, il capace assistente del professore, arrivano in Scandinavia per indagare su rapporti di stregoneria e porre fine al Le macchinazioni infernali naziste.

Esplora la comunità di Sundäe e attraversa percorsi con oltre 70 personaggi eccentrici ed eccentrici mentre il duo cerca risposte agli enigmi soprannaturali. Raccogli indizi e svela un mistero come questi improbabili eroi. Attraversa dal mondo della vita il regno dei morti come il professor Krakovitz, la cui capacità di attraversare il piano astrale gli consente di attraversare barriere corporee e possedere individui di mentalità debole senza lasciare i confini della sua sedia a rotelle. Comunica con i fantasmi per conoscere la storia ossessionante della regione come Krakovitz o passare a Kagasawa quando le situazioni hanno bisogno di un tocco fisico, come trasportare oggetti per risolvere enigmi o portare la lotta contro i tedeschi e le entità ultraterrene in combattimenti a scorrimento laterale.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.